Print Friendly and PDF

Termini e Condizioni
Il collegamento tipo navetta/taxi di arrivi e/o partenze dagli aeroporti “Falcone Borsellino” (Punta Raisi) Palermo e Birgi (“Vincenzo Florio”) Trapani, solo ed esclusivamente su prenotazione.

TEMPI DI PERCORRENZA DELLA NAVETTA AEROPORTI IMBARCO ALISCAFI O VICEVERSA.
Dall’aeroporto di Palermo al porto di Trapani o viceversa il tempo medio di percorrenza è generalmente di circa 1 ora, mentre dall’aeroporto di Trapani al porto imbarco aliscafi o viceversa è di circa 30 minuti.
N.B. Il servizio non ha orari fissi, e la partenza dall'aeroporto di Palermo può avvenire anche dopo due ore dal ritiro bagagli, mentre dall'aeroporto di Trapani anche dopo un'ora, mentre per le partenze dal porto di Trapani imbarco aliscafi, con destinazione aeroporti, dopo essere avvenuto l’attracco, viene garantito l’arrivo almeno un 1,30 h prima della vostra partenza. Il servizio navetta viene dato in coincidenza agli orari di arrivi e partenze degli aliscafi da e per le isole Egadi. Le partenze sono dirette e non prevedono fermate presso bar o pasticcerie o altro se non vi sarà un tempo disponibile, ma possiamo effettuare eventuale fermata per prendere altri passeggeri.

LE REGOLE DEL SERVIZIO

1) È consentito, a discrezione, il trasporto di animali domestici di piccola taglia, che viaggeranno sulle vostre apposite gabbie di trasporto, al costo di € 10,00, per grandi taglie prezzo da concordare.
È obbligatorio comunicare al momento della prenotazione la presenza di animali domestici, la mancata comunicazione potrà compromettere il transfer.
2) Comunicate l'eventuale possesso di attrezzature subacquee e/o materiale pericoloso.
3) Per un promemoria e per una vostra maggiore sicurezza, consigliamo il giorno prima dell’arrivo presso gli aeroporti o altro,di contattarci, e comunicando inoltre eventuali ritardi il giorno della partenza.
4) Non vengono prese in considerazioni comunicazioni via SMS in quanto considerate non sufficientemente sicure di arrivare con puntualità al destinatario.
5) Accendete immancabilmente i telefonini ( recapito comunicato in fase di prenotazione) all'arrivo in aeroporto al fine di essere contattabili per avere le indicazioni del ritrovo da parte dell’operatore che verrà a prendervi.
6) All’arrivo, all'aeroporto Falcone-Borsellino, uscendo dal ritiro bagagli, se non doveste trovare qualcuno ad aspettarvi con la scritta TOPtransfer o il vostro cognome, chiamate senza uscire dalla zona di arrivo ma soffermatevi, rimanendo sempre all'interno dell’aeroporto recandovi davanti all'ufficio delle informazioni turistiche. Arrivati all’aeroporto di Trapani troverete l’operatore davanti l’uscita.
. 7) Sui mezzi è severamente vietato fumare e consumare alimenti, pregando la gentile clientela di fare attenzione alle birichinate dei propri bambini. Eventuali danni causati potranno essere oggetto di richiesta danni da parte della società che effettua il transfer.
8) Il pagamento del servizio prenotato avverrà in loco e in contanti, non sono accettati pagamenti con carte di credito, e non verrà chiesto alcun anticipo in fase di prenotazione, a discrezione della TOPtransfer.
9) Vi ricordiamo che la disdetta di una prenotazione deve essere fatta, almeno 72 ore prima, in caso contrario comporterà l'addebito totale del servizio richiesto, a discrezione.
9) Controllare bene, di avere indicato correttamente il numero esatto di passeggeri paganti, escluso i bambini di età inferiore ai tre anni, non paganti, l’errata comunicazione comporterà l’addebito del posto/i prenotati extra.
Per i bambini dichiarati non paganti possiamo richiedere eventuale documento.
10) A causa di possibili variazioni orarie del volo, annullamento, ritardi aerei, perdita del volo, smarrimento bagagli, o per cause di forza maggiore ecc , il transfer verrà spostato sulle navette successive solo se vi sarà la disponibilità di posti, nel caso contrario, sarà ugualmente richiesto il pagamento totale, anche se non ne usufruite, richiedendoci la regolare ricevuta al fine di richiedere il rimborso a chi vi ha procurato il danno.
11) La navetta solo da noi organizzata, per il trasporto presso gli aeroporti di Palermo e Trapani, sarà in concomitanza con diversi orari di voli in partenza, per arrivare in tempo utile per le operazioni d’imbarco. Eventuali richieste di modifiche di orario del volo o altro, avverrà lo spostamento sulla navetta successiva solo se vi sarà la disponibilità dei posti, se la comunicazione avverrà in un tempo utile, almeno 24 ore prima.
12) E' interesse del cliente, che ha prenotato anche il servizio di ritorno verso gli aeroporti con provenienza dalle isole, che 1 o 2 giorni prima della partenza, e prima di fare i biglietti dell'aliscafo, si informi presso la direzione della struttura per avere indicata quale compagnia (ed orario) di aliscafo dovrà prendere, che sarà in coincidenza con l'orario di partenza della navetta dal porto di Trapani.
Il servizio è in coincidenza con gli orari aliscafi e non navi.
13) La società che effettua il transfer non è assolutamente tenuta a contattare il passeggero se non a sua discrezione.
14) Gli autisti non sono autorizzati ad effettuare soste o percorsi diversi, richieste dal cliente, se non previa autorizzazione del responsabile.
Eventuali lamentele di accordi generali presi in precedenza con gli autisti non saranno accolte.   
Per eventuali controversie le spettanze saranno presso il foro di Trapani.

 

N.B. IL GIORNO DI FERRAGOSTO LE TARIFFE SARANNO MAGGIORATE DI 5 EURO A PERSONA

Ci aspettiamo la vostra gradita collaborazione affinchè i nostri servizi
possano sempre funzionare al meglio.