Contrada Arena - 91023 Favignana (TP)
E-mail: camping.egad@tiscali.it
Tel - Fax +39 0923 921555 Tel +39 0923 921567
Cell +39 347 9352352 - +39 347 4865160

 

Regolamento

Gentili ospiti,

Al fine di organizzare al meglio il soggiorno durante la Vostra permanenza, Vi chiediamo di osservare le regole sotto riportate

ARRIVI E PARTENZE: l'unità abitativa verrà consegnata entro le ore 13,00 e dovrà essere liberata entro le 10,00. Per il campeggio il soggiorno decorre dal momento dell'arrivo fino alle ore 12,00 del giorno successivo. In caso di mancato arrivo in data prevista della prenotazione, in mancanza di comunicazione da parte del cliente la prenotazione sarà annullata.

RICEVIMENTO: eventuali ospiti o visitatori dovranno depositare un documento d'identità al loro arrivo per essere autorizzati dalla direzione.

PRENOTAZIONE: è ritenuta valida solo dopo l'invio del versamento di un acconto entro e non oltre una settimana dopo l'accordo verbale. Dopo tale termine la prenotazione è ritenuta nulla ma si prega comunque di comunicarlo. In caso di disdetta della prenotazione prima di 30 gg. dall'arrivo, verrà rimborsato il 75% dell'acconto versato. Per disdette effettuate dal 29o al 15o giorno prima dell'arrivo verrà rimborsato il 50%. Nulla sarà restituito se la disdetta avverrà dopo tale termine.

DEPOSITO CAUZIONALE: al momento della consegna delle chiavi dovrà essere versata una cauzione di € 50,00 che sarà restituita al momento della partenza, dopo avere controllato l'immobile. In caso di danneggiamenti, verrà trattenuto un importo pari al danno recato. Sia l'alloggio che le stoviglie e i fornelli devono essere lasciati perfettamente puliti altrimenti verranno addebitati € 25,00 defalcabili dalla cauzione.

PAGAMENTI: per gli alloggi, l'intero importo di quanto dovuto a saldo per il periodo prenotato, dovrà essere versato all'arrivo anche nel caso di partenza anticipata o arrivo ritardato.

RIFIUTI: i clienti devono provvedere a depositare la spazzatura negli appositi contenitorie a rimettere gli eventuali mobili spostati nella posizione originaria. Le stoviglie e le altre dotazioni degli alloggi(sedie, tavoli, TV, ecc..) non devon essere utilizzate o trasportare all'esterno dell'alloggio.

ORDINE E PULIZIA: gli alloggi vengono consegnati puliti e in ordine e dotati di accessori per le pulizie esclusi detersivi e spugne.

RECLAMI: quanto in dotazione nell'alloggio va controllato all'arrivo: eventuali guasti o anomalie vanno imediatamente segnalati, la direzione provvederà quanto prima alla riparazione compatibilmente alla reperibilità del materiale e di persone.

ANIMALI: Se accettati dalla direzione devono essere tenuti al guinzaglio, non devono restare soli dentro gli alloggi, devono essere accompagnati fuori in appositi spazi per le loro esigenze fisiologiche, qualora recassero disturbo di ogni genere non potranno più restare nel villaggio. I proprietari si assumeranno ogni responsabilità.

USO DEL PARCHEGGIO: fin dal momento dell'arrivo tutti i veicoli dovranno essere parcheggiati nell'apposita area. E' consentito l'accesso all'interno del villaggio per il tempo necessario alle sole operazioni di carico e scarico. Non è permessa la circolazione dalle 13,30 alle ore 16,00 e dalle 21,00 alle 7,30.

BAMBINI: i bambini dovranno essere accompagnati dai familiari nell'uso delle attrezzature e nelle toilette. Durante l'orario di silenzio, dalle 13,30 alle ore 16,00, non è permesso loro l'uso del parco giochi e delle biciclette e devono restare sotto la custodia dei genitori che ne sono responsabili.

ORARIO DEL SILENZIO: durante tale orario e cioè dalle ore 13,30 alle ore 16,00 e dalle ore 24,00 alle ore 8,30 sono proibiti rumori, uso di apparecchi radio e tv, strumenti musicali, riunioni rumorose, uso del parco giochi e delle attrezzature sportive. E' consentito il transito dei mezzi a motore all'interno della struttura e comunque dopo le 7,30 esclusivamente in caso di partenza la mattina presto.

E' VIETATO: daneggiare le piante e le attrezzature; scavare fossette attorno alle tende; accendere fuochi a legna e usare barbeque se non in spazio apposito e destinato; manomettere le cassette elettriche: ogni allacciamento dovrà essere autorizzato ed effettuato dalla direzione; buttare la carta o rifiuti nel parco o nella propria piazzuola (usare la raccolta differenziata); occupare piazzuole o bungalows diversi da quelli assegnati dalla direzione; lavare biancheria, stoviglie e attrezzature fuori dagli spazi appositamente predisposti e comunque non è ammesso il lavaggio delle auto, barche, tende e rulottes.

AVVERTENZE: La direzione si riserva la facoltà di disporre l'interruzione dei singoli servizi o l'allontanamento immediato dei clienti, nonchè la perdita degli anticipi nei casi di violazione delle norme del seguente regolamento, nelle disposizioni di pubblica sicurezza degli ordini di autorità amministrativa o sanitaria. La direzione del villaggio non risponde degli infortuni, dei furti e dei danni subiti dalle persone e dalle cose di pertinenza dei clienti, da chiunque provocati, anche da calamità o eventi naturali.

Per qualsiasi controversia è competente il foro di Trapani.

Con l'invio dell'acconto e al momento dell'arrivo resta inteso che si accettano tutte le condizioni del regolamento